La 7, Dimartedì: anticipazioni e temi di stasera 2 aprile

La 7, Dimartedì: anticipazioni e temi di stasera 2 aprile
Giovanni Floris (GettyImages)

Dimartedì, il programma condotto su la 7 da Giovanni Floris, torna stasera 2 aprile alle 21.15: anticipazioni sugli argomenti, interviste e sondaggi

Su la 7 torna stasera 2 aprile alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: diversi saranno gli argomenti trattati durante il programma, così come gli ospiti, i sondaggi e le interviste.

Il dibattito di stasera verterà sulla difficile situazione economica del Paese con la disoccupazione che è tornata a crescere e con l’Ocse che certifica lo stallo dell’Italia mettendo in discussione le misure del reddito di cittadinanza e di quota 100, che aumenterebbero il debito pur senza aiutare la crescita.

A Dimartedì si analizzeranno le strategie del governo, le risposte dei due vicepremier Di Maio e Salvini, il ruolo delle opposizioni con Zingaretti e Berlusconi che intanto si preparano per le europee.

Come di consueto saranno tanti gli ospiti in studio e in collegamento; non mancheranno le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli.
Senza dimenticare, in copertina, la satira di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE –> JUNCKER A PALAZZO CHIGI PER VERTICE CON CONTE

Dimartedì, in onda stasera 2 aprile su La 7: come interagire con il programma

Dei temi sopraindicati, ma anche di fisco, di consumi, di cultura, costume e società si occuperà la puntata di Dimartedì, stasera 2 aprile marzo su La 7.

Il lancio della puntata di stasera di Dimartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su la 7, è stato dato dall’account ufficiale del programma su Facebook: “Mentre continuano le liti e le accuse reciproche tra 5 Stelle e Lega, l’economia italiana non smette di dare segnali negativi: la disoccupazione riprende a crescere e l’Ocse certifica che il Paese è in stallo puntando l’incide sul reddito di cittadinanza e in particolare su quota 100 che aumenterebbero il debito senza aiutare la crescita. Le risposte del governo, le strategie di Luigi Di Maio e Matteo Salvini, il ruolo delle opposizioni con il Pd di Zingaretti che si prepara alle elezioni Europee e in casa Forza Italia Silvio Berlusconi che ha confermato che si ricandida. Di questi temi, ma anche di fisco, di consumi, di cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani, 2 aprile, di #diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedì in prima serata su La7 dalle ore 21.15.
Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.”

LEGGI ANCHE –> BREXIT, LA PREMIER MAY CONVOCA I PROPRI MINISTRI

È possibile interagire e comunicare con il programma attraverso gli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito streaming di la 7 il giorno dopo la messa in onda del programma.

Gestione cookie