L’inviato de Le Iene Filippo Roma ha fatto irruzione al teatro Eliseo durante la presentazione del nuovo spettacolo di Luca Barbareschi
Nuovo scontro tra la Iena Filippo Roma e l’attore Luca Barbareschi. L’inviato del programma di Italia1 ha raggiunto l’attore al Teatro Eliseo di Roma, durante la presentazione del suo nuovo spettacolo, Dolceroma. Il servizio che documenta l’accaduto andrà in onda nella puntata de Le Iene di martedì 2 aprile 2019. Come anticipato sui social dalla redazione de Le Iene, il servizio documenta un nuovo scontro tra l’attore Barbareschi e l’inviato Filippo Roma. L’inchiesta è partita da alcune dichiarazioni rilasciate giorni fa da Barbareschi alla trasmissione di Radio1 “Un Giorno da Pecora” in merito allo scontro con la Iena del 2012. “Dove Roma perse il naso. Rischiava molto di più, mi ha fatto cadere la bambina. E non l’hanno montato. L’ho vista con un rigolo di sangue e meno male che mi sono fermato al naso”.
Filippo Roma ha così voluto replicare a queste affermazioni ed ha raggiunto il regista durante la presentazione di Dolceroma. “Barbareschi ha detto una marea di cazzate. La prima che io ho fatto cadere sua figlia. E ha aggiunto che chiunque avrebbe reagito vedendo così una bambina con un rigolo di sangue. La cazzata delle cazzate è che dice che noi non abbiamo mandato in onda quella parte. Semplice: non esiste!”. Barbareschi allora ha invitato la Iena ad andare a parlare fuori spingendolo verso l’uscita. “Queste cazzate Barbare’ se le sogna la notte?”. La Iena è stata quindi spinta fuori dalla sala, mentre Barbareschi urlava: “Questa è una forma di fascismo, Berlusconi dovrebbe capire che queste cose producono tossicità: questo è il potere in mano a degli stercorari“.
LEGGI ANCHE —> ALBERTO ANGELA, STASERA 2 APRILE LA TERZA TAPPA DI ‘MERAVIGLIE’: ANTICIPAZIONI
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…