Intervenuto all’emittente radiofonica fiorentina Lady Radio, Salvini respinge con decisione le insistenti voci circa continui litigi nella compagine governativa: ” Sono stupidaggini, io non mollo “
Usa un’espressione colorita, in linea con il proprio personaggio, il Ministro dell’Interno Salvini durante un intervento radiofonico a Lady Radio, per allontanare le voci di continui litigi all’interno dell’esecutivo gialloverde: ” Come si dice a Oxford, sono “cassate” che leggo sui giornali dal primo giorno che abbiamo giurato. Dicono che siamo litigiosi, fascisti, razzisti. Dopo nove mesi gli italiani hanno toccato con mano: abbiamo fatto tante cose e tante le stiamo preparando. Al di là delle chiacchiere che posso fare con il presidente Conte davanti a un buon bicchiere di rosso, il Governo va avanti, figurarsi se mollo “.
LEGGI ANCHE –> CONGRESSO MONDIALE DELLE FAMIGLIE: OGGI CI SARA’ MATTEO SALVINI
Oltre ad incalzare Confindustria ” ci desse una mano, facesse delle proposte, sui giornali ci attacca e poi chiede incontri “, sottolineando come ” io parlo tutti i giorni con piccoli imprenditori, artigiani, commercianti, forse i grandi industriali erano abituati troppo bene dalla sinistra: qualunque cosa chiedevano gli veniva concessa. Ma Italia è fatta dai piccoli imprenditori, artigiani, commercianti “, il titolare del Viminale replica a distanza al sindaco di Firenze Nardella che lo aveva criticato per il mancato aumento dei contingenti di poliziotti e carabinieri: ” In tutta Italia quest’anno assumiamo 8 mila forze dell’ordine grazie ai soldi risparmiati sull’immigrazione, con i porti chiusi e le espulsioni. Chiaramente non facciamo miracoli o tutto in nove mesi. Ricordo al signor Nardella che abbiamo sbloccato noi le assunzioni delle forze dell’ordine che erano bloccate da anni dai governi di sinistra “.
LEGGI ANCHE–> AUTOBUS MILANO, SALVINI: ” SI’ ALLA CITTADINANZA A RAMY, E’ COME UN FIGLIO “
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…