Un uomo di 30 anni ha denunciato di essere stato aggredito da un gruppo di militanti di Forza Nuova a Milano: l’episodio tra giovedì e venerdì in piazzale Gorini
Arriva la denuncia di un uomo di 30 anni che ha raccontato di esser stato aggredito, tra giovedì e venerdì’ in piazzale Gorini a Milano, in zona Città Studi, da un gruppo di militanti di Forza Nuova.
Stando a quanto raccontato dalla vittima, questI stava parcheggiando la propria auto quando avrebbe notato un gruppo di persone apporre dei manifesti di propaganda di Forza Nuova.
Dopo essere sceso dalla vettura si sarebbe avvicinato, chiedendo loro cosa stessero facendo. In risposta uno dei militanti, che il 30enne ha raccontato essere circa un dozzina, si sarebbe diretto verso di lui e lo avrebbe colpito con un pugno, dando vita poi ad un vero e proprio pestaggio con calci e pugni, mentre il resto del gruppo sarebbe rimasto a guardare a insultare il malcapitato.
LEGGI ANCHE –> LA PROF E GLI SMS ALL’ALLIEVO 14ENNE: ”LASCIO MIO MARITO“
Stando a quanto riportato da La Repubblica, il 30enne in seguito all’aggressione dei militanti di Forza Nuova a Milano, sarebbe stato lasciato a terra sanguinante; le medicazioni all’uomo sono state fatte al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas.
Per il 30enne sarebbero diverse le ferite riportate, tra le quali contusioni alle gambe e al volto e la scheggiatura di un dente.
LEGGI ANCHE –> VAURO: “SETTE MODI PER UCCIDERE SALVINI”. IL LEGHISTA: “FA SCHIFO”
Al momento della denuncia alle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe dichiarato di essere stato aggredito e anche rapinato poiché, durante l’aggressione, gli sarebbe caduto il telefono a terra raccolto e poi portato via da uno dei militanti di Forza Nuova: “Io non sono certo un militante politico – ha dichiarato l’uomo – mi stavo solo informando di cosa stessero facendo”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…