Borderlands Game of the Year Edition per PS4 e Xbox One: in arrivo il 3 aprile

Borderlands game of the year edition
Borderlands è un gioco sparatutto sviluppato dalla Gearbox Software

Gearbox Software ha annunciato che Borderlands Game of the Year Edition sarà disponibile a partira dal 3 aprile su PC, PS4 e Xbox One

Gearbox Software ha annunciato che Borderlands Game of the Year Edition sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One. La presentazione del gioco è saltata a più riprese per problematiche connesse al lancio del trailer durante la conferenza al PAX East. Ci saranno alcune novità: l’introduzione della co-op per quattro giocatori in split screen (non più due) e la mini mappa sullo schermo. Borderlands Game of the Year Edition supporterà la risoluzione 4K sulle console Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Questa versione rimasterizzata sarà disponibile dal 3 aprile ed una copia è stata regalata a tutti i presenti all’evento americano.

Continua la saga Borderlands

Borderlands è un videogioco sviluppato dalla Gearbox Software per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e Macintosh. È uno sparatutto in prima persona con elementi tipici degli action RPG, ed è dotato di una grafica realizzata con la tecnica del cel-shading. Sono state prodotte quattro espansioni: L’Isola degli zombie del Dr. Ned (24 novembre 2009), Le arene di Mad Moxxi (29 dicembre 2009), L’armeria segreta del Generale Knoxx (23 febbraio 2010) e La nuova roboluzione di Claptrap (28 settembre 2010). Tutte e quattro sono state incluse, insieme al gioco base, nella edizione “Game of The Year” uscita il 15 ottobre 2010 e rilasciata in versione macOS nel dicembre 2010 da Feral Interactive.

LEGGI ANCHE —> FORTNITE, SERVER OFFLINE PER L’AGGIORNAMENTO V8.20: LE NOVITÀ IN ARRIVO

Gestione cookie