Stasera in tv alle 21:20, in prima serata su Canale5, il secondo appuntamento del talk show televisivo condotto da Barbara D’Urso: “Live – Non è la D’Urso”
Stasera in tv, la terza puntata del programma televisivo condotto da Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso”.
Il programma della D’Urso, dopo il successo della scorsa settimana, rilancia con grandi ospiti e interviste esclusive.
Il primo ospite della serata sarà Asia Argento per la prima volta protagonista “una contro tutti”.
Asia Argento, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata a essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.
In seguito, nel corso della serata, saranno ospiti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che probabilmenta avranno un grande annuncio da fare.
Tra i protagonisti della serata ci saranno anche Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.
LEGGI ANCHE–> La 7, ‘Atlantide’ stasera 27 marzo in tv: “Ambrosoli, un eroe borghese”
Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”. Altri ospiti e gli ascolti della scorsa settimana
Stasera in tv, su Canale5 andrà in onda il programma “Live – Non è la D’Urso” condotto da Barbara D’Urso.
Oltre agli ospiti sopraelencati ci saranno Silvia ed Eveline Dellai le gemelle trentine che si sono trasferite nella capitale dellla Repubblica Ceca per fare le pornostar.
Nel corso della serata, le due gemelle, sicuramente racconteranno dello scandalo che le ha travolte fin da quando hanno deciso di dedicarsi al mondo a luci rosse e non solo.
In una dichiarazione le gemelline hanno infatti sottolineato di adorare come vero e proprio idolo Papa Francesco.
Nella puntata precedente, andata in onda il 20 marzo, il programma “Live – Non è la D’Urso” ha registrato un calo di oltre trecentomila spettatori rispetto alla prima messa in onda.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la prima serata di Mercoledì 27 marzo
Il programma,nella scorsa puntata, ha totalizzato di 2.331.000 milioni di spettatori, arrivando a toccare il 14% di share.