“Mentre ero via”, la nuova fiction con protagonista Vittoria Puccini, in onda domani sera su Rai1: anticipazioni e cast della prima puntata
Domani sera, alle 21:25 su Rai1, andrà in onda la prima puntata della nuova fiction “Mentre ero via” diretta da Ivan Cotroneo e con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno.
La storia è ambientata a Verona, Vittoria Puccini interpreta Monica vittima di un incidente che la manda in coma.
La protagonista si risveglia dopo quattro mesi, dell’incidente non ricorda nulla e la sua memoria è fera a otto anni prima, alla nascita del suo secondogenito Vittorio e alla vita serena che conduceva.
Sembra che la donna abbia azzerato una parte importante della sua vita, incluso Marco e quel sentimento di cui tutti le parlano e che l’ha portata a tradire i suoi cari.
Col sostegno della psicologa Caterina, Monica s’impegna in un difficile processo di recupero della memoria e della sua identità ricco di icco di sogni e allucinazioni.
L’avventura di Monica è un viaggio dentro se stessa, attraverso la sua vecchia vita per tornare a capire chi era, e in quella di oggi per riconquistare gli affetti e un’identità finalmente integra.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”
Il 28 marzo alle 21:25 su Rai1, andrà in onda la fiction “Mentre ero via” con protagonista Vittoria Puccini.
Il cast della fiction, oltre ai due attori principali Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, vedrà altri grandi nomi come: Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo.
La serie verrà trasmessa ogni giovedì dal 28 marzo al 18 aprile e poi il 2 e il 9 maggio 2019.
Vittoria Puccini, intervistata da ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, oltre a rilasciare alcune indiscrezioni sulla serie che la vedrà protagonista, ha parlato anche della sua vita privata e del rapporto con sua figlia Elena.
Nel corso dell’intervista ha spiegato che durante l’adolescenza c’è stato un breve periodo nel corso del quale ha fatto fatica a sentirsi accettata: “Non mi sentivo accettata ma non era vero. Ero schiacciata dal mio non sentirmi all’altezza degli amici. Poi per fortuna sono cambiata e ho raggiunto un po’ di sicurezza”.
LEGGI ANCHE–> Antonio Canova, al Museo Archeologico Nazionale di Napoli le ‘Tre Grazie’
Poi commenta il rapporto con sua figlia: ” Per ora non posso lamentarmi, Elena è meravigliosa e contrasti all’orizzonte non ce ne sono! Faccio la mamma: per me il massimo è avere la giornata libera per andare a prendere Elena a scuola, pranzare con lei, portarla a danza. Ecco, l’attività da mamma è quella che mi rilassa”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…