Borderlands 3, il teaser trailer di Gearbox anticipa l’annuncio dell’uscita

Borderlands 3, il teaser trailer di Gearbox anticipa l'annuncio dell'uscita
Borderlands 3 teaser trailer (foto da Youtube/Screenshot)

Arriva a sorpresa da Gearbox il teaser trailer di Borderlands 3 che anticipa l’annuncio ufficiale del gioco atteso nella giornata di domani

Una sorpresa oggi per i fan del gioco tanto amato giunto al terzo capitolo: è arrivato infatti da Gearbox, inaspettato, il teaser trailer di Borderlands 3 che anticipa l’annuncio ufficiale del gioco atteso per domani.

Il teaser trailer mostra la “maschera del caos“, il tipico volto di Borderlands che i fan della serie hanno imparato a conoscere nel corso degli ultimi anni. In questo caso, la maschera si presenta come un complesso diorama che ingloba tutti gli elementi caratteristici della serie.

Mediante la pubblicazione di questo teaser trailer, Gearbox ha confermato che il gioco verrà presentato nella giornata di domani alle 19:00 (ora italiana) su Borderlands.com, durante la diretta streaming di Gearbox ospitata al PAX East.

LEGGI ANCHE –> DAVID DI DONATELLO 2019: FAVORITI E ORARI DIRETTA TV

Borderlands 3: dopo il teaser trailer rilasciato da Gearbox, sale l’attesa per l’annuncio di domani

Attesa e massima attenzione da tutti i fan del gioco, fatta crescere ad arte da Gearbox con il nuovo teaser trailer di Borderlands 3, pubblicato oggi, che anticipa l’annuncio ufficiale di domani.

Il filmato non lascia molto spazio di manovra per comprendere l’esatta natura del nuovo gioco, non mostrando di fatti né gameplay né video di trama. In una sorta di plastico a incastro, vediamo personaggi, ambienti e creature che vanno a formare la famosa maschera divenuta uno dei simboli della serie.

La musica e la visuale dinamica danno però una forte carica e ora l’attesa per i fan si fa veramente insopportabile.

LEGGI ANCHE –> FORTNITE, SERVER OFFLINE PER L’AGGIORNAMENTO V8.20: LE NOVITÀ IN ARRIVO

Al momento, quindi, non si conoscono i dettagli del gioco: non resta che aspettare per assistere ad eventuali nuove meccaniche di gioco, nuove modalità, ad una mappa esplorabile più o meno grande di quella del precedente titolo.

Una cosa però è certa: saranno ore calde per i fan di Borderlands.

Gestione cookie