Rete 4, anticipazioni Quarta Repubblica: puntata con Salvini e Di Maio

Rete 4, anticipazioni Quarta Repubblica: puntata con Salvini e Di Maio
Quarta Repubblica (foto da: Facebook/Screenshot)

Consueto appuntamento alle 21.25 per il talk show su Rete 4 Quarta Repubblica: i vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio prenderanno parte alla puntata di stasera

Su Rete 4 alle 21.25 andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì del talk show Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro: la Brexit, il voto in Basilicata e l’omicidio di Pamela Mastropietro i temi del programma a cui prenderanno parte anche Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Il programma televisivo si occupa degli sviluppi di casi di cronaca nera e delle tematiche di ordine politico ed economico, condotto dal giornalista Nicola Porro.

L’ incipit della puntata  è dedicata all’intervista al candidato del Partito popolare europeo alla guida della prossima Commissione UE Manfred Weber.

Questi parlerà della situazione attuale e delle prospettive future dell’Unione Europea, rendendo noto anche il suo punto di vista sulla Brexit.

In seguito alla manifestazione pacifica tenutasi  lo scorso 23 marzo 2019, in cui si chiedeva un terzo referendum; la posizione della leader del partito conservatore Theresa May è diventa più complicata. Le turbolenze interne al suo stesso partito, potrebbero, infatti,  portare in tempi brevi alle sue dimissioni.

LEGGI ANCHE –> RAI 3, REPORT: ANTICIPAZIONI E INCHIESTE DI STASERA 25 MARZO

Matteo Salvini e Luigi Di Maio: le interviste a Quarta Repubblica, su Rete 4

Brexit, il voto in Basilicata e l’omicidio di Pamela Mastropietro saranno i temi della puntata di stasera di Quarta Repubblica, in onda su Rete 4 alle 21.25: al programma prenderanno parte anche Luigi Di Maio e Matteo Salvini.

Seconda intervista della serata vedere protagonista  il ministro dell’interno Matteo Salvini. Il quale ci illustrerà i risultati del voto di oggi in Basilicata. Il centrodestra ha conquistato dopo 20 anni  l’ex roccaforte di sinistra, grazie a Vito Bardi, generale in pensione della Guardia di finanza,  che con il 42.7% dei voti ha conquistato la regione. Al momento il centrodestra guida più Regioni in Italia rispetto al centrosinistra.

LEGGI ANCHE –> MATTEO SALVINI HA UNA NUOVA FIDANZATA? CHI È FRANCESCA VERDINI

Anche l’altro vicepremier, Luigi Di Maio, prenderà parte al programma e commenterà le notizie recente dell’attualità politica italiana e gli equilibri del governo.

Gestione cookie