Stasera, lunedì 25 marzo alle 20.45, l’Inghilterra sfida il Montenegro nel 2° turno di qualificazioni agli Europei 2020: info, curiosità e probabili formazioni
Questa sera, lunedì 25 marzo, l’Inghilterra se la vedrà con il Montenegro nella 2° giornata di qualificazioni agli Europei del 2020; in occasione del 60º anniversario dalla nascita del torneo, la fase finale non avrà luogo in una singola nazione, ma in 12 distinte città europee.
L’Inghilterra di Gareth Southgate, reduce dal gran risultato di 5-0 casalingo rifilato alla Repubblica Ceca nel 1° turno, va a far visita al Montenegro di Ljubiša Tumbakovic nella 2ª giornata del Girone A delle Qualificazioni agli Europei 2020.
I Tre Leoni guidano il gruppo con 3 punti, mentre il Montenegro insegue a quota 1 dopo il pareggio per 1-1 in trasferta maturato contro la Bulgaria.
Per gli ospiti, arrivati quarti ai Mondiali di Russia 2018 e qualificati alla Final Four di Nations League dopo aver vinto il Gruppo 4 della League A davanti a Spagna e Croazia, un risultato positivo sarebbe un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo del 1° posto finale.
LEGGI ANCHE –> UNIONE EUROPEA, MAXI MULTA DA 12,5 MILIONI A NIKE
Montenegro – Inghilterra per le Qualificazioni all’Europeo 2020: probabili formazioni e dove vederla
uesta sera, lunedì 25 marzo, l’Inghilterra se la vedrà con il Montenegro nella 2° giornata di qualificazioni agli Europei del 2020.
C’è grande attesa per la partita e per vedere nuovamente all’opera il trio d’attacco di Southgate, composto da Sancho, Kane e Sterling, che ha fornito una grande prestazione contro la Repubblica Ceca.
I padroni di casa invece sognano un 2° posto finale che significherebbe una storica qualificazione; questi sono reduci dal 3° posto nel Gruppo 4 della League C di Nations League.
Montenegro-Inghilterra si giocherà la sera di lunedì 25 marzo 2019 nello Stadion Pod Goricom di Podgorica. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45.
Mediaset, che si è aggiudicata i diritti delle Qualificazioni agli Europei 2020, non ha annunciato alcuna copertura televisiva per la partita Montenegro-Inghilterra.
Per la partita non è prevista una copertura streaming.
LEGGI ANCHE –> CRONISTA SULLA GUARDALINEE DONNA: “E’ UNO SCHIFO”. SCOPPIA LA POLEMICA
Probabili formazioni:
MONTENEGRO (4-3-3): Petkovic; Marusic, Simic, Tomasevic, Stojkovic; Jankovic, Ivanic, Vukcevic, Vesovic; Mugosa, Djordjevic.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Maguire, Keane, Rose; Henderson, Rice, Barkley; Sancho, Kane, Sterling.