Norbert Feher, detto Igor il russo, è stato condannato all’ergastolo per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri commessi in Italia
Igor il russo è stato connato all’ergastolo per aver commesso gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri in Italia.
Il gip Alberto Ziroldi ha deciso il massimo della pena per il killer Norbert Feher, il 38enne originario della Serbia, processato a Bologna in abbreviato.
Feher, dopo una latitanza di otto mesi, è stato arrestato in Spagna nel dicembre 2017 e da allora è in carcere a Saragozza.
Dopo un’ora e mezza all’interno del tribunale di Bologna, a chiedere l’ergasto per Igor è stato il pubblico ministero Marco Forte.
Sono stati chiesti 4 milioni di euro per i danni a scapito di: Maria Sirica, vedova del barista Fabbri, difesa dall’avvocato Giorgio Bacchelli; Francesca ed Emanuele, figli della guardia ecologica volontaria Valerio Verri, assistiti dall’avvocato Fabio Anselmo; e l’agente di polizia provinciale Marco Ravaglia, rimasto gravemente ferito nell’agguato mentre era di pattuglia nel Mezzano, difeso dall’avvocato Denis Lovison.
LEGGI ANCHE–> Israele, razzo da Gaza su Tel Aviv: 7 feriti
Igor il russo: condannato all’ergastolo per gli omicidi commessi. La sua storia
Igor il russo è stato condannato all’ergastolo per gli omicidi di Fabbri e Verri, commessi in Italia.
Norbert Feher è stato arrestato il 15 dicembre 2017 in Spagna dopo una lunga latitanza.
Era stato trovato svenuto, a bordo di un pick-up uscito di strada e rubato, dopo aver ucciso a El Ventorillo un allevatore e due agenti della guardia civile.