Un uomo è stato trovato senza vita in uno scantinato di Torino, ucciso, secondo i primi accertamenti, con un colpo di pistola alla testa.
Giallo a Torino. Un uomo è stato trovato senza vita in uno scantinato. Si tratta di Adriano Lamberti, commerciante del posto di 43 anni. A provocarne la morte sembra sia stato un colpo d’arma da fuoco alla testa. I familiari della vittima hanno allertato i carabinieri insospettiti dall’assenza di Adriano. La squadra mobile ha avviato le ricerche ed è arrivata rapidamente al ritrovamento del cadavere, avvenuto in una palazzina di corso Martorelli, in zona Barriera.
Il racconto della moglie
“Mi ha detto che aveva appena finito di lavorare e che sarebbe rientrato a casa per pranzo, ma non l’ho più visto. Mi ha telefonato per l’ultima volta alle 12.05 ieri”. ha raccontato la moglie agli inquirenti. Poche ore dopo il ritrovamento del cadavere è stato fermato un sospetto: si tratta di un conoscente della vittima. All’origine del gesto ci sarebbero alcuni vecchi problemi economici non risolti tra i due. Lo scorso 23 febbraio un uomo era stato ucciso a coltellate in pieno centro, nella zona dei Murazzi del Po. Quello di Adriano è dunque è il secondo crimine violento che colpisce la città di Torino nel giro di poche settimane
LEGGI ANCHE —> TORINO, OMICIDIO IN PIENO CENTRO: UOMO UCCISO A COLTELLATE