I due rapper romani Traffik e Gallagher hanno 23 e 25 anni. Solo l’intervento dei passanti ha salvato l’uomo, che per fuggire è stato investito da un’auto.
I carabinieri di Roma hanno arrestato due rapper di 23 e 25 anni, conosciuti con i nomi d’arte Traffik e Gallagher. I due, entrambi originari di Roma, sono accusati di rapina aggravata dall’uso di armi ai danni di quattro persone, una delle quali minorenne. I fatti risalgono alla sera del 23 febbraio scorso. Traffik e Gallagher due avrebbero aggredito tre ragazzi a Termini, utilizzando anche un tirapugni in ferro, tentando di strappare loro i cellulari. Le vittime si erano avvicinate ai due rapper per un autografo dopo averli riconosciuti ma sarebbero state “accolte” con violenti minacce, ricevute senza alcun preavviso, e violenze fisiche immotivate.
L’aggressione all’uomo
Le vittime dell’aggressione erano poi riuscite a fuggire a piedi. I due rapper avrebbero tentato di rincorrerle e. durante l’inseguimento, si sarebbero fermati a picchiare un cittadino del Bangladesh di 50 anni. L’uomo era in strada ad aspettare l’autobus ed è stato aggredito dai due rapper Traffik e Gallagher che lo hanno riempito di calci e pugni, tentando di sottrarre il cellulare anche a lui. Per scappare dalla furia dei due, lo straniero è stato investito da un’auto in transito. Soccorso e trasportato all’ospedale, i medici gli hanno riscontrato la frattura della gamba. Dopo questo ulteriori episodio di violenza, i due rapper sono stati arrestati.
LEGGI ANCHE —> SANREMO 2019, “GIALLO” LIBERATO: IL RAPPER DEL MISTERO SARÀ NEL CAST?