Due ragazzini, due fratelli di 11 e 14 anni, a Bologna, sono morti dopo essere precipitati, sotto gli sguardi impietriti dei vicini, dall’ottavo piano di una palazzina
Dopo il bambino morto dopo essere scivolato dalle braccia della madre che si trovava su un carro allegorico che partecipava alla sfilata in occasione del Carnevale, un’altra tragedia funesta la città di Bologna. Due ragazzini, di 11 e 14 anni, sono precipitati dall’ottavo piano e sono morti sotto gli occhi dei vicini. Il palazzo teatro della sciagura si trova nella zona di via Quirino di Marzio. Dalle prime informazioni si tratta di due fratelli. La tragedia si è verificata intorno alle 10. Sul posto la Polizia e il 118 che ha tentato invano di rianimarli.
LEGGI ANCHE –> TRAGEDIA A BOLOGNA: MUORE GIANLORENZO, CADUTO IERI DAL CARRO DI CARNEVALE
Bologna, cadono dall’ottavo piano: morti due ragazzini. Ancora ignota la causa
Al momento non si conoscono le cause di quello che è successo. I residenti sono sotto choc dopo aver visto i due corpi sull’asfalto. I due cadaveri sono stati notati da diverse persone che abitano nei condomini della zona, un quartiere popolare della periferia ovest del capoluogo emiliano. Straziante, come riporta tgcom24, il racconto di un vicino di casa: ” Stavo andando al bar, erano le 10.25, ho visto la scena e un mio amico ha chiamato l’ambulanza. Quando ho visto i soccorritori mettersi le mani nei capelli ho capito che per quei due ragazzini non c’era niente da fare “. Poi aggiunge: ” Li conoscevo di vista, qui ci conosciamo tutti: è una famiglia con cinque figli. Ogni mattina vedevo la mamma che accompagnava i più piccoli all’asilo”. Sulla scena della disgrazia diversi agenti della polizia al lavoro per repertare tutti gli elementi utili a ricostruire la dinamica di tale tragedia.
LEGGI ANCHE –> BOLOGNA, INSETTO NELLA VERDURA DEI BAMBINI DELL’ASILO: TROVATA UNA FORBICINA