Flavio Montrucchio è l’ospite odierno di Caterina Balivo al programma in onda su Rai 1 ‘Vieni da me’: l’attore ha raccontato vari aneddoti della sua vita
Nella puntata odierna di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, l’ospite è l’attore Flavio Montrucchio che, nel corso del gioco della cassettiera, ha raccontato diversi aneddoti legati al suo passato e alla sua infanzia.
Proprio a proposito del suo passato, Montrucchio racconta: “La mia è una famiglia di contadini, veniamo dalla terra. Mio nonno mi ha insegnato l’umilità, la purezza e quel senso di gentilezza che oggi mi ritrovo grazie ai miei genitori e a mio nonno. Vorrei trasmettere a mio figlio quello che la terra ha trasmesso a me. I miei genitori quando mio nonno è morto volevano vendere il trattore, ma io mi sono opposto. Ho un bel rapporto con mio padre, purtroppo mio papà non l’ho vissuto molto: lui lavorava tanto.”
Poi Flavio continua: “Questa è una cosa che capisco e che mi fa capire quanto sono fortunato io a poter stare con mio figlio. Al tempo non capivo molto, ma ora che sono genitore capisco moltissime cose in più. Mio padre è stato un uomo molto preciso, ma caratterialmente sono simile a mia madre”.
LEGGI ANCHE –> MILANO, MARCO MENGONI “INAUGURA” I CONCERTI ALL’APPLE STORE DI PIAZZA LIBERTY
Intervenuto a ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Flavio Montrucchio ha parlato anche della sua adolescenza: “Da ragazzino ho tentato tutti gli sport, mi ricordo che ho giocato a calcio con gli amici il pomeriggio al parco della Tesoriera sotto casa”.
È a questo punto che Caterina Balivo lancia un messaggio video di Andrea, l’ amico d’infanzia di Flavio che ha voluto fare un saluto all’attore: “Abbiamo giocato tantissimo alla Tesoriera, sono felice della tua carriera televisiva – spiega l’amico – non me lo sarei mai aspettato visto che ti ricordo timido ed introverso. Ti auguro il meglio della vita che verrà”.
La reazione di Flavio, però, non è quella che Caterina si aspettava: l’attore infatti resta interdetto e dichiara di non ricordarsi assolutamente dell’uomo.
LEGGI ANCHE –> “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”: ROMINA CARANCINI È DIVENTATA MAMMA
“Ti darò il suo numero – chiosa la Balivo, che per salvare la situazione si butta sull’ironia – Usciamo da questo imbarazzo e ringraziamo Andrea e andiamo avanti”.
La gaffe però ormai è fatta.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…