Flavio Montrucchio è l’ospite odierno di Caterina Balivo al programma in onda su Rai 1 ‘Vieni da me’: l’attore ha raccontato vari aneddoti della sua vita
Nella puntata odierna di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, l’ospite è l’attore Flavio Montrucchio che, nel corso del gioco della cassettiera, ha raccontato diversi aneddoti legati al suo passato e alla sua infanzia.
Proprio a proposito del suo passato, Montrucchio racconta: “La mia è una famiglia di contadini, veniamo dalla terra. Mio nonno mi ha insegnato l’umilità, la purezza e quel senso di gentilezza che oggi mi ritrovo grazie ai miei genitori e a mio nonno. Vorrei trasmettere a mio figlio quello che la terra ha trasmesso a me. I miei genitori quando mio nonno è morto volevano vendere il trattore, ma io mi sono opposto. Ho un bel rapporto con mio padre, purtroppo mio papà non l’ho vissuto molto: lui lavorava tanto.”
Poi Flavio continua: “Questa è una cosa che capisco e che mi fa capire quanto sono fortunato io a poter stare con mio figlio. Al tempo non capivo molto, ma ora che sono genitore capisco moltissime cose in più. Mio padre è stato un uomo molto preciso, ma caratterialmente sono simile a mia madre”.
LEGGI ANCHE –> MILANO, MARCO MENGONI “INAUGURA” I CONCERTI ALL’APPLE STORE DI PIAZZA LIBERTY
Flavio Montrucchio a ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo: gaffe e momento imbarazzante
Intervenuto a ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Flavio Montrucchio ha parlato anche della sua adolescenza: “Da ragazzino ho tentato tutti gli sport, mi ricordo che ho giocato a calcio con gli amici il pomeriggio al parco della Tesoriera sotto casa”.
È a questo punto che Caterina Balivo lancia un messaggio video di Andrea, l’ amico d’infanzia di Flavio che ha voluto fare un saluto all’attore: “Abbiamo giocato tantissimo alla Tesoriera, sono felice della tua carriera televisiva – spiega l’amico – non me lo sarei mai aspettato visto che ti ricordo timido ed introverso. Ti auguro il meglio della vita che verrà”.
La reazione di Flavio, però, non è quella che Caterina si aspettava: l’attore infatti resta interdetto e dichiara di non ricordarsi assolutamente dell’uomo.
LEGGI ANCHE –> “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”: ROMINA CARANCINI È DIVENTATA MAMMA
“Ti darò il suo numero – chiosa la Balivo, che per salvare la situazione si butta sull’ironia – Usciamo da questo imbarazzo e ringraziamo Andrea e andiamo avanti”.
La gaffe però ormai è fatta.
Eccoci pronti per chiudere in bellezza questa settimana di @vienidameRai ✨✨Ci vediamo alle 14 con @flaviomontrucch, @mirabellamic e @LudovicaCaramis che da stasera ritroveremo con Carlo Conti al timone de #LaCorrida
Commentate con #VieniDaMe pic.twitter.com/E3vtKt01wo— Caterina Balivo (@caterinabalivo) 22 marzo 2019