Nel corso della serata di giovedì 21 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive
Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.
Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 il diciannovesimo episodio della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti“. La protagonista indiscussa, della fiction, è Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci.
Su Rai2 alle 21:20, andrà in onda il talk-show di approfondimento politico “Popolo Sovrano” condotto da Alessandro Sortino, Eva Giovanni e Daniele Piervincenzi. Gli ospiti di stasera saranno: Federico Rampini giornalista di Repubblica; Francesco Boccia parlamentare del PD; Vincenzo Sofo esponente della Lega; Alessandro Giuli gionalista.
Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli.
Rete4 invece propone, alle 21:25 il programma di approfondimento “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio. In apertura di serata ci sarà, il Vice Premier, Luigi Di Maio.
LEGGI ANCHE–> La 7, Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di stasera 21 marzo
Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali
Su Canale5 alle 21:21, andrà in onda il film “Non si ruba a casa dei ladri” diretto da Carlo Vanzina. Una commedia del 2016 con gli elementi tipici del film di truffa, con riferimenti alla casta politica e ai suoi scandali. Protagonisti del film saranno Vincenzo Salemme che interpreterà Antonio Russo e Massimo Ghini che verstirà i panni di Simone Santoro.
Alle 21:25 su Italia1 andrà in onda il programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi “Le Iene presentano – Caso David Rossi: suicidio o omicidio?”.
LEGGI ANCHE–> Speciale ‘Chi l’ha visto?’ stasera su Rai3: il caso Ilaria Alpi e Miran Hrovatin
Su La7 alle 21:15, andrà in onda il programma di approfondimento politico “PiazzaPulita” condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti, come già annunciato dalla pagina social del programma, Romano Prodi e Luigi De Magistris.