Questa sera, giovedì 21 marzo alle 21.15, come di consueto va in onda su La 7 Piazzapulita, il programma di approfondimento politico di Corrado Formigli: anticipazioni e ospiti della puntata
Su La 7, questa sera giovedì 21 marzo alle 21.15, come di consueto, andrà in onda Piazzapulita, il programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli, dal titolo: “Mani sulla città”.
Diversi saranno gli argomenti trattati, come le interviste e i servizi del programma.
Tra i temi della puntata di stasera, si parlerà dell’arresto del Presidente dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito (M5S) e si farà l’analisi del voto sull’autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini per il caso Diciotti.
Tra gli ospiti di Corrado Formigli: l’ex Premier Romano Prodi e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Inoltre in studio ci saranno tanti altri opinionisti e ospiti, come di consueto, chiamati a discutere dell’attualità economica e sociale.
Come sempre, ci sarà un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.
LEGGI ANCHE –> OGGI INTERROGATORIO DI GARANZIA IN CARCERE PER DE VITO
La 7, Piazzapulita: come interagire con il programma in onda stasera 21 marzo
Su La 7, come ogni giovedì, anche stasera 21 marzo andrà in onda Piazzapulita, il talk show politico condotto da Corrado Formigli.
Il titolo dell’appuntamento di stasera è: “Mani sulla città”.
È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it. Sul sito www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.
È inoltre possibile interagire con il programma attraverso gli account Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.
LEGGI ANCHE –> BUS DIROTTATO, IN UN VIDEO IL SENEGALESE PREANNUNCIA: ” SI PARLERÀ MOLTO DI ME
Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone.
Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote; curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.