L’ex calciatore Christian Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo si sono sposati i in gran segreto a Milano, lo scorso 18 marzo: a confermarlo è l’ufficio stampa della Caracciolo
Matrimonio in gran segreto a Milano per Christian ‘Bobo’ Vieri e Costanza Caracciolo; che la coppia formata dall’ex bomber e dall’ex velina fosse in procinto di sposarsi era cosa nota, tuttavia la notizia sembra essere oggi ufficiale.
A darne conferma infatti è stato l’ufficio stampa della ex velina a Vanity Fair.
La cerimonia si è tenuta il 18 marzo scorso, nel cuore di Milano, a Villa Litta Modigliani, una location immersa nel verde ben più romantica di una sala comunale.
Per la coppia, 45 anni lui, 29 lei, è stata un’unione senza clamori, informale e lontana dai gossip.
Solo lo scorso 20 febbraio sul web erano iniziate a circolare notizie inerenti le loro pubblicazioni di matrimonio.
Christian e Costanza hanno anche da poco festeggiato la nascita della piccola Stella.
LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’, DON BACKY OSPITE AL PROGRAMMA DI CATERINA BALIVO
Christian Vieri e Costanza Caracciolo: arriva il ‘sì’ con una poesia di Neruda
L’ex calciatore Christian Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo si sono dunque sposati a Milano, lo scorso 18 marzo.
Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Gente, al termine della cerimonia sarebbe stata letta una poesia di Neruda, intitolata “Se saprai starmi vicino”. Christian e Costanza hanno scelto, come detto, di celebrare la loro unione sobriamente, senza annunci clamorosi e lontano dai riflettori.
I neo-sposi lo scorso anno si erano trovati ad affrontare la perdita del primo figlio a causa un aborto spontaneo. Un evento che ha causato grande sofferenza in entrambi e a proposito del quale, solo qualche giorno fa, Costanza Caracciolo ha dichiarato: “Fu la giornata più brutta della mia vita. Ne uscii devastata”.
Dopo la drammatica perdita, per l’ex calciatore e la ex velina è tornato a splendere il sole: a novembre 2018 è nata la loro piccola Stella.
LEGGI ANCHE –> METEORITE, ESPLOSIONE SUL MARE DI BERING: 10 VOLTE SUPERIORE A HIROSHIMA
E ora, il coronamento della gioia ritrovata, il loro matrimonio.