Nel corso della serata di mercoledì 20 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive
Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.
Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 il film “Si accettano miracoli” diretto da Alessandro Siani. I protagonisti del film saranno Alessandro Siani nei panni di Fulvio Canfora, mentre Fabio De Luigi sarà Don Germano Canfora.
Su Rai2 alle 21:20, andrà in onda la fiction ideata da Carlo Lucarelli “La porta rossa 2”.
I protagonisti saranno Lino Guanciale che interpreterà Leonardo Cagliostro, e Gabriella Pession la vedremo nei panni di Anna Mayer.
Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma televisivo “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli.
Rete4 invece propone, alle 21:27, il film del 2003 “The italian job” diretto da F. Gary Gray.
Nel film vedremo grandi attori come Mark Wahlberg che interpreterà Charlie Croker e la bravissima Charlize Theron nei panni di Stella Bridger.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”
Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali
Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda il talkshow “Live – Non è la D’Urso” condotto da Barbara D’Urso. Tra i vari ospiti di questa sera ci saranno Wanna e Stefania Marchi.
Alle 21:29 su Italia1, andrà in onda il film del 2016 “Deadpool” diretto da Tim Miller.
Trama: Wade Wilson è un ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario. Dopo un esperimento non autorizzato che gli conferisce il potere di guarigione veloce, l’uomo adotta il proprio alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, l’antieroe inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
LEGGI ANCHE–> Cuphead arriva su Nintendo Switch insieme a Xbox Live
Su La7 alle 21:15, andrà in onda il documentario condotto da Andrea Purgatori “Atlantide”.
Sono passati 25 anni da quel #20marzo del 1994 quando la reporter #IlariaAlpi venne uccisa a Mogadiscio insieme all’operatore Miran Hrovatin. @andreapurgatori ricostruisce una storia dai tratti ancora oscuri in uno Speciale #Atlantide questa sera alle 21.15 su #La7 pic.twitter.com/ITzcWcyxX2
— La7 (@La7tv) 20 marzo 2019