Nel corso della serata di martedì 19 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive
Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.
Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 il nuovo programma condotto da Alberto Angela, dedicato alla Penisola italiana “Meraviglie – La Penisola dei tesori“.
Su Rai2 alle 21:20 andrà in onda il film “Ammore e malavita” diretto da Antonio Manetti e Marco Manetti, con protagonisti Giampaolo Morelli e Serena Rossi. Il film del 2017 ha vinto il David di Donatello.
Su Rai3 alle 21:20 andrà in onda il programma “Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer. Ospite fisso del programma Mauro Corona.
Rete4 invece propone, alle 21:25 la seconda parte dell’episodio 1908 della sererie televisiva “Il segreto“.
LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi 19 marzo
Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali
Su Canale5 alle 21:21, andrà in onda il film comico “Benvenuti al Nord” diretto da Luca Miniero e interpretato da Alessandro Siani nei panni di Mattia Volpe, e Caludio Bisio che invece interpreta Alberto Colombo.
Alle 21:15 su Italia1, andrà in onda “Le Iene Show – Martedì” programma condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band.
Su La7 alle 21:15, andrà in onda il programma di attualità “Di Martedì” condotto da Giovanni Floris.
LEGGI ANCHE–> Million Day, la diretta dell’estrazione di oggi 19 marzo
Su Rai Movie andrà in onda alle 21:10 il film “Gomorra“. Film del 2008, tratto dall’omonimo bestseller dello scrittore Roberto Saviano. La pellicola è diretta da Matteo Garrone e con protagonisti Toni Servillo e Maria Nazionale.
La flat tax, gli accordi economici tra Italia e Cina, il voto sull’immunità di Salvini, il Pd che torna compatto con Nicola Zingaretti: di questi temi, di cultura, costume e società si occuperà stasera, 19 marzo, #dimartedì alle 21.15 @La7tv in streaming https://t.co/OLadJtMHBq
— diMartedì (@diMartedi) 19 marzo 2019