Secondo omicidio in quattro giorni a Palermo: rinvenuto cadavere, nella propria autovettura, il 34enne Francesco Manzella. Aveva piccoli precedenti penali
Un uomo di 34 anni, Francesco Manzella, con piccoli precedenti penali, è stato ucciso la notte scorsa a Palermo con un colpo di pistola alla testa. Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto a bordo di un’auto sulla strada statale Palermo-Sciacca che conduce al carcere Pagliarelli. L’allarme è stato dato da alcuni residenti della zona che hanno sentito gli spari. Secondo quanto filtra dagli ambienti investigativi, la vittima abitava nella borgata palermitana di Falsomiele. Sono in corso indagini della Squadra mobile. E’ il secondo omicidio in appena quattro giorni nel capoluogo siciliano. Antonino e Giacomo Lupo, padre e figlio, uccisi nel quartiere dello Zen. Il presunto assassino, Giovanni Colombo, si è costituito poche ore dopo il duplice assassinio confessando il delitto che sarebbe maturato al termine di una lite.
LEGGI ANCHE –> PALERMO, QUARTIERE ZEN: PADRE E FIGLIO MORTI IN SEGUITO AD UN AGGUATO
Palermo, trovato uomo ucciso in auto. Ancora non chiara la dinamica dell’omicidio
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’esatta dinamica dell’omicidio è ancora da ricostruire. L’auto della vittima sarebbe stata trovata con gli stop accesi e forse Manzella ha tentato la fuga prima di venire freddato: l’uomo, infatti, è stato trovato con una gamba fuori dall’abitacolo. Non si conosce per il momento il numero esatto di colpi che sono stati esplosi contro il trentaquattrenne. Sulla scena del crimine sono intervenuti anche il medico legale e il magistrato di turno.
LEGGI ANCHE –> E’ MORTO PINO CARUSO: ATTORE E COMICO SIMBOLO DI PALERMO