Intorno alle 5 di stamani, 17 marzo 2019, ad Avella in provincia di Avellino sulla strada statale 27 bis si è verificato un terribile incidente tra un autobus e un’automobile
Nel corso della mattinata, intorno alle 5, ad Avella si è verificano un incidente che ha visto coinvolti un autobus e un’automobile; in seguito al violento impatto tra i due veicoli, l’autobus ha letteralmente abbattuto un grosso palo in cemento della linea elettrica e una serie insegne pubblicitarie, finendo la sua corsa su un muro di recinzione.
L’uomo che guidava l’autobus è stato estratto dal mezzo di trasporto e, rimasto ferito dall’incidente, è stato consegnato ai sanitari del 118 intervenuti sul posto
Infine, è stato portato all’ospedale Moscati di Avellino.
Fortunatamente non vi era alcun passeggero a bordo dell’autobus, altrimenti il bilancio sarebbe potuto essere più grave; l’uomo che guidava l’automobile ha riportato solo lievi conseguenze dovute all’mpatto.
Tempestivamente sono arrivati i soccorsi e i Vigili del Fuoco per il recupero del mezzo di trasporto; hanno immediatamente richiesto l’intervento di un’autogru.
Sono servite circa sei ore di lavoro per portare a termine l’intervento e mettere in sicurezza l’intera area.
LEGGI ANCHE–> Gilet Gialli, scontri a Parigi: in fiamme palazzo in pieno centro
Fonte: Ottopagine.it (YouTube)
Incidente ad Avellino,scontro tra un autobus e un’automoblie: accade proprio nei pressi del tragico incidente del 2013
Questa mattina, intorno alle 5, ad Avella in provincia di Avellino, uno scontro tra un autobus e un’automobile sulla statale 27 bis.
Nel luglio 2013, sull’autostrada A16 intorno alle 19:30, un’autobus imboccò il casello di Benevento per dirigersi verso Napoli.
Non appena il mezzo superò un tunnel, un giunto dell’albero di trasmissione si ruppe tranciando l’impianto frenante.
L’autista del bus perse purtroppo il controllo del veicolo, finendo in una scarpata.
A seguito dell’incidente le forze dell’ordine di Campania, Lazio e Puglia arrivarono sul luogo della tragedia.
LEGGI ANCHE–> Vercelli: ragazza marocchina vuole vivere “all’italiana”, il padre la investe
Tra i 39 morti di quell’incidente, la vittima più giovane fu Simona Del Giudice di 16 anni, morta una settimana dopo lo schianto.