Di Maio, prima uscita pubblica con la fidanzata Virginia Saba: chi è

di maio fidanzata virginia saba chi è
Luigi Di Maio e Virginia Saba alla prima di “Orfeo ed Euridice” (Getty Images)

Il vicepremier Di Maio ha partecipato alla prima di “Orfeo ed Euridice” insieme alla nuova fidanzata Virginia Saba: chi è.

Prima uscita pubblica per il vicepremier Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba. La coppia ha preso parte alla prima dello spettacolo “Orfeo ed Euridice” in programma venerdì 15 marzo al teatro dell’Opera di Roma. Le prime indiscrezioni sulla coppia sono state diffuse dal settimanale “Chi”. Virginia Saba e Luigi Di Maio farebbero coppia fissa da circa due mesi.

Virginia Saba: chi è la fidanzata di Luigi Di Maio

Virginia Saba è una giornalista cagliaritana classe 1982. La donna è giornalista professionista e riveste attualmente l’incarico di assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda. Virginia Saba è laureata in Lettere moderne con 110 e lode. Nel suo passato, la donna vanta anche una carriera sportiva: è stata giocatrice professionista di pallacanestro, militando anche in serie A2 con la casacca della Virtus Cagliari. La passione per il basker l’ha inoltre portata a lavorare alla realizzazione dell’autobiografia del cestista Nba Marco Belinelli, ‘Pokerface’. Il profilo Linkedin di Virginia Saba fa inoltre sapere che, in qualità di giornalista, la fidanzata di Di Maio ha anche collaborato con i giornali Epolis e Sardegna Quotidiano.

LEGGI ANCHE —> LUIGI DI MAIO| DICHIARAZIONI | OSPITE A DI MARTEDÌ | VIDEO

Gestione cookie