Dopo le dichiarazioni sull’inasprimento delle misure in materia di droga, Le Iene hanno sottoposto Salvini ad un test antidroga.
Test antidroga a Matteo Salvini. L’inviato de Le Iene Alessandro di Sarno ha intercettato il vicepremier Matteo Salvini all’uscita del Parlamento e lo ha sottoposto al famoso test anti narcotici attraverso la saliva. Il “controllo” arriva all’indomani delle ultime dichiarazioni del Ministro dell’Interno sull’inasprimento della misure in materia di droga. Il 4 marzo, Salvini ha infatti annunciato “pene più severe e niente concetti di modica quantità per i reati di lieve entità”. Inizialmente titubante, Salvini si è sottoposto di buon grado al test esclamando con ironia “Sono il Ministro dell’Interno, cosa mi tocca fare”.
Salvini: “Ho altri vizi che tengo per me”
Dopo lo scherzo a Benedetta Parodi, è Matteo Salvini a finire nel mirino de Le Iene. “Siamo assolutamente sicurissimi?” chiede la Iena Di Sarno prima di procedere al test antidroga. “Dono sangue, sono assolutamente controllato. Puoi farmi i test che vuoi, sono positivo alla pastasciutta e al cioccolato”, scherza il ministro. Il test è risultato negativo: “Lo potevate intuire guardandomi negli occhi. Ho altri vizi che tengo per me”, ha scherzato Salvini. Salvini non è l’unico politico che Le Iene hanno “testato”. Nella puntata di domenica 17 marzo andrà in onda un servizio durante il quale saranno resi noti i risultati di tutti i test antidroga ai quali sono stati sottoposti molti politici italiani.
LEGGI ANCHE —> A ‘LE IENE’, L’EX DI ‘UOMINI E DONNE’ VALENTINA DALLARI RACCONTA DELL’ANORESSIA