Una violenta esplosione nel pomeriggio di giovedì 14 marzo ha distrutto una fabbrica di fuochi d’artificio a Gesualdo, in provincia di Avellino, provocando la morte di un uomo
Nel primo pomeriggio di giovedì 14 marzo 2019, a Gesualdo, in provincia di Avellino, è avvenuta una violenta esplosione che ha distrutto una fabbrica di fuochi d’artificio, provocando la morte di un uomo.
La vittima dell’esplosione, stando a quanto raccolto, sarebbe Michele D’Adamo: la persona è morta nello scoppio che si è registrato in via Prima Traversa IV Novembre, alla periferia del paese.
Immediato l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco di Avellino, che hanno da subito messo in sicurezza l’intera area e scavato per cercare eventuali dispersi.
LEGGI ANCHE –> TARANTO, 7 ARRESTI PER CORRUZIONE: C’È ANCHE EX PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
Nell‘esplosione avvenuta oggi 14 marzo 2019 in provincia di Avellino, a Gesualdo, in una fabbrica di fuochi d’artificio, una persona, Michele D’Adamo, ha perso la vita.
Nella zona si è creato un cratere di vaste dimensioni e la deflagrazione è stata così violenta da essere avvertita a diversi chilometri di distanza.
In seguito alle ricerche dei soccorsi, i collaboratori di Michele D’Adamo sono stati ritrovati altrove, illesi. Il fuochista morto lascia una moglie e tre figli.
LEGGI ANCHE –> MAFIA: UCCISO A NEW YORK FRANK CALÌ, BOSS DELLA FAMIGLIA GAMBINO
I vigili del fuoco, tramite l’account twitter, hanno dato notizia della tragedia allegando anche un video delle operazioni: “#14marzo 15:40, intervento in corso dei #vigilidelfuoco a Gesualdo (AV) per lo scoppio di una fabbrica di fuochi pirotecnici, con conseguente incendio della vegetazione nell’area circostante. Durante le operazioni è stato rinvenuto il corpo privo di vita di una persona”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…