Ospite alla puntata odierna di ‘Vieni da me’, Simona Izzo: l’ex moglie di Antonello Venditti, la regista e sceneggiatrice, ha raccontato diversi aneddoti sulla sua vita privata
A ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, ospite la regista e sceneggiatrice Simona Izzo, l’ex moglie di Antonello Venditti.
Un matrimonio durato solo tre anni e poi finito con il cantautore italiano, con un figlio avuto da quell’unione: Francesco.
Ed è proprio all’attore oggi 42enne che Simona Izzo si è rivolta chiedendo scusa per non essere stata perfetta come mamma, riconoscendo invece le sue qualità come papà.
Francesco Venditti ha partecipato con Simona Izzo a “Pechino Express”. Si è parlato del rapporto che lei ha con il figlio che, alla fine, ha deciso di seguire le orme della mamma.
Simona a quest’ultimo dedica un messaggio:” Francesco, io e tuo padre non siamo stati perfetti, ma questa situazione ha fatto di te un padre perfetto. Hai quattro figli e siamo riusciti a darti l’amore. Tu, però, sei più bravo di noi: complimenti!”
LEGGI ANCHE –> AGRIGENTO, 13ENNE VENDUTA DALLA MADRE
Intervenuta a ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Simona Izzo ha parlato anche della storia chiusa con Antonello Venditti:”Mi sono occupata molto degli uomini della mia vita. Antonello Venditti è stato mio marito, padre di mio figlio ed è stata una grande storia d’amore.
Le storie non finiscono mai bene e io non ho perdonato. Mi ha lasciato, mi ha tradito ma non sono arrabbiata con Antonello.”
LEGGI ANCHE –> ORISTANO, COLOMBE “RUBENTUS”: COMMESSO CONAD RISCHIA IL POSTO
Successivamente poi, Simona ha confessato di soffrire di disturbo bipolare, rivelando di essere molto sofferente, di arrabbiarsi spesso ma di avere anche delle gioie involontarie: “Sono molto sofferente ma ho anche delle gioie involontarie. Tendo ad arrabbiarmi, tendo a soffrire. Sono bipolare subclinica e amo molto l’altra parte di me.
Perché la parte più sofferente è quella che mi fa andare avanti, quella che crea, che scrive.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…