Martedì 12 marzo alle ore 21 andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Juventus – Atletico Madrid: dove vederla, diretta tv e streaming
Martedì 12 marzo alle ore 21 il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid: i bianconeri sono chiamati all’impresa dopo il 2-0 rimediato al Wanda Metropolitano.
“Ribaltare il risultato si può”, chiarisce mister Allegri alla vigilia del match, puntando, inutile precisarlo, sull’uomo dell’Europa: “Ronaldo in queste serate si esalta”.
I bianconeri dovranno premere sull’acceleratore ma vigilare anche sulle ripartenze degli avversari. Juventus – Atletico Madrid, ecco dove vederla.
LEGGI ANCHE –> ORISTANO, COLOMBE “RUBENTUS”: COMMESSO CONAD RISCHIA IL POSTO
Le probabili formazioni di Juventus – Atletico Madrid: dove vederla
Juventus – Atletico Madrid, dove vederla?
Il match di Champions League sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (niente match in chiaro). Per gli abbonati è possibile seguire il live streaming su Sky Go. Per tutti gli altri la partita è a pagamento sulle piattaforme di pay per view.
La Juventus ci crede e spera nell’impresa: tutti, a partire dal numero uno, il presidente Agnelli, hanno fiducia nella prestazione dei bianconeri in una Champions che, non è un segreto, si puntava a vincere in estate, dopo l’acquisto di CR7.
Quando, a metà luglio, il presidente bianconero era volato in Grecia per strappare la firma del cinque volte Pallone d’oro, nessuno poteva contemplare che a marzo la Signora avrebbe avuto un piede fuori dall’Europa.
Tuttavia la Juve ci crede e Allegri crede nel suo campione, “perché – spiega il tecnico – è una partita importante e lui in queste serate si esalta”.
LEGGI ANCHE –> REAL MADRID: È ZINEDINE ZIDANE IL NUOVO ALLENATORE
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone.
Arbitro: Kuipers (Ned).
Fonte video: Youtube/Uefa.tv