Un uomo di 56 anni è morto in una sparatoria in piazza Ferro a La Spezia, nella periferia Nord della città: fermato il presunto omicida
Far West a La Spezia. Una uomo di 56 anni ha perso la vita in una sparatoria scoppiata in pieno giorno in piazzale Ferro a La Spezia, nella periferia Nord della città. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, lo scontro armato è scoppiato improvvisamente poco prima delle 15 di lunedì 11 marzo. La vittima sarebbe un pregiudicato titolare di un ristorante a Cadimare. Poche ore dopo la sparatoria, le forze dell’Ordine hanno individuato il presunto responsabile dell’aggressione: si tratterebbe di un sottufficiale dell’Aeronautica.
Sparatoria La Spezia: movente passionale
Le forze dell’ordine sono state avvisate della sparatoria da alcuni passanti che hanno telefonato al 112. Immediatamente, in piazzale Ferro è arrivato anche il personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso del 56enne. La polizia ha immediatamente ascoltato i testimoni per ricostruire la dinamica della sparatoria . Per individuare il colpevole sono al vaglio anche le immagini degli impianti di sicurezza della zona.
LEGGI ANCHE —> ROMA, AXA: SPARATORIA DOPO LITE AL PUB. GRAVE UN RAGAZZO