La notte scorsa intorno alle 2:40, a San Pietro in Gu in provincia di Padova, un’auto si è schiantata contro un platano provocando la morte di una 18enne e quattro feriti
Incidente nella notte tra sabato 9 e domenica 10 marzo, a San Pietro del Gu in provincia di Padova: l’auto di una giovane ragazza 18enne, insieme a quattro amici, si è schiantata contro un platano provocando la morte della giovane ragazza.
Dopo l’impatto, l’auto dapprima è scivolata in un fossato contenente più di mezzo metro d’acqua, poi si è ribaltata più volte.
Due dei ragazzi che si trovavano all’interno della vettura sono riusciti ad uscrire dall’ auto completamente distrutta metre i restanti due sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco. I soccorsi sono stati inutili invece per la ragazza 18enne.
LEGGI ANCHE–> Turbolenza in volo, 30 feriti sul boeing Turkish Airlines diretto a New York
Stanotte a San Pietro in Gu in provincia di Padova, intorno alle 2:40, un’automobile con a bordo cinque persone si è schiantata contro un platano.
Tempestivi i soccorsi dei Vigili del fuoco che hanno messo subito in sicurezza la Fiat Tipo ed estratto la passeggera che era seduta nel posto accanto a quello del conducente; in seguito purtroppo, nonostante i soccorsi, il personale del SUEM intervenuto da Cittadella e Vicenza, hanno dichiarato la morte della giovane 18enne rinvenuta sul posto.
Successivamente è stato estratto il ragazzo che si trovava alla guida dell’auto, rimasto incastrato e parzialmente in acqua, poi in seguito affidato ai sanitari per essere portato in ospedale a Vicenza.
Per quanto concerne passeggeri seduti sul sedile posteriore, come detto, questi sonoriusciti ad uscire dall’auto autonomamente; infine sono stati tutti trasportati all’ospedale di Cittadella, vicino Padova.
LEGGI ANCHE–> Crotone, ucciso un imprenditore: arrestato il nipote 16enne
In seguito i Carabinieri di Piazzola sul Brenta hanno eseguito diversi rilievi sul luogo dell’incidente; i controlli sono continuati fino alle 7:00 di questa mattina.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…