L’indimenticabile Sconsolata, Anna Maria Barbera si è raccontata durante la trasmissione Domenica In: “Ho affrontato un momento difficile”
Anna Maria Barbera è l’ospite di oggi di Mara Venier nel salotto della trasmissione Domenica In. L’attrice comica ha parlato della sua carriera ma soprattutto del suo passato e dei momenti difficili che ha superato. “Ho affrontato un momento difficile, il peggio è passato e non voglio più parlarne. Penso che le persone proseguano il viaggio e non è che va via. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è una assenza. Nel rispetto di tutti, e della mia mamma, che tira avanti, io devo stare attenta a quello che dico. Cara mamma, tutto apposto”. Anna Maria Barbera parlato poi di Bibi Ballandi e Fabrizio Frizzi, suoi grandissimi amici scomparsi prematuramente. Ed ha rivolto un augurio alla figlia: “Io spero tutto quello che spera una mamma per sua figlia. È una ragazza che si impegna tantissimo”.
Anna Maria Barbera ha anche spiegato perché, negli ultimi anni, il suo volto non appare in televisione con la stessa frequenza di prima “Sto facendo molto teatro con una grande risposta del pubblico, l’altra sera sono stata a Ortona, anzi saluto l’Abruzzo, terra umile, dolce e fiera”. Anna Maria Barbera ha parlato poi del rapporto con i colleghi, in particolare Ronn Moss co-protagonista dell’ultimo spettacolo che l’attrice comica ha interpretato. “Era un po’ rigido, siamo andati su e giù con lui. Ma era un buon compagno, sì. Invece con Carlo Vanzina non avevo un grande rapporto umano, ma professionale sì. Un grande rapporto professionale. Desideravo dedicare a lui un pensiero anche per salutare suo fratello Enrico“.
LEGGI ANCHE —> ‘DOMENICA IN’, PAOLA BARALE SI RACCONTA NELL’INTERVISTA CON MARA VENIER
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…