Nel corso del derby Birmingham – Aston Villa, match di Championship, il capitano Jack Grealish è stato colpito alla nuca da un tifoso entrato in campo
Una vera e propria follia avvenuta nella 36esima giornata di Championship, la seconda divisione del campionato inglese: nel corso del derby Birmingham – Aston Villa, il capitano dei ‘Villans’ Jack Grealish è stato colpito alla nuca da un tifoso invasore di campo.
L’uomo, che è entrato sul terreno di gioco eludendo i controlli, è stato poi bloccato da dalla sicurezza con l’aiuto anche di un paio di calciatori dell’Aston Villa; una volta fermato, è stato poi portato fuori dal campo.
L’episodio è avvenuto durante il derby di Second City a St Andrews tra il Birmingham City e l’Aston Villa: l’invasore di campo è entrato sul campo di calcio dove le squadre si stavano regolarmente affrontando da qualche minuto, al 9′ minuto di gioco.
LEGGI ANCHE –> FOGGIA, ATTENTATI INTIMIDATORI ALLA SQUADRA DI CALCIO
Un episodio folle che, fortunatamente e al di là dello spavento, non ha avuto pesanti ripercussioni per il calciatore dei ‘Villans‘-
L’uomo entrato sul campo di gioco al 9′ minuto, durante il derby Birmingham – Aston Villa, e che ha colpito il calciatore Jack Grealish, è stato accerchiato dai compagni di squadra del capitano, in particolare Glenn Whelan e Tammy Abraham, fermati però dalla sicurezza.
Il numero 10 dell’Aston Villa è caduto a terra dopo aver subito questo colpo del tutto inaspettato; il capitano è riuscito a mantenere la calma nonostante quanto accaduto e non ha reagito all’aggressione, proseguendo regolarmente la sua partita.
Come comunicato dalla West Midlands Police l’uomo è stato immediatamente arrestato ed è attualmente in stato di custodia cautelare.
LEGGI ANCHE –> BASKET, È MORTO IL COACH ALBERTO BUCCI
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…