Avrebbero violentato per anni quattro minori affetti da disabilità intellettiva, il più piccolo da quando aveva 3 anni: arrestati la madre dei minori, il suo compagno ed un loro amico
Uno dei delitti che più desta ribrezzo è la violenza sessuale sui minori ma quando l’orco assume le sembianze di un volto familiare, addirittura di quello materno, la ripugnanza raggiunge livelli parossistici. Una madre, il suo compagno ed un loro amico, residenti in un comune della provincia di Taranto, sono stati tratti in arresto, da agenti della Squadra Mobile della Questura di Taranto, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Giuseppe Tommasino su richiesta del sostituto procuratore Francesco Ciardo. L’accusa è infamante: avrebbero violentato i figli minori della donna.
LEGGI ANCHE –> SALERNO, RICATTAVA RAGAZZINE PER VIDEO HOT: ARRESTATO
I tre arrestati sono accusati di violenza sessuale continuata in concorso, con l’aggravante di aver commesso gli abusi nei confronti di minori dei 10 anni, e maltrattamenti in famiglia. Le vittime sono minori con disabilità intellettiva che oggi hanno 14, 12, 9 e 6 anni. Il più piccolo avrebbe incominciato a subire gli abusi quando aveva 3 anni. L’indagine della ” Sezione specializzata reati familiari ” della Procura di Taranto è stata avviata dopo segnalazioni arrivate nell’estate 2018 dai Servizi sociali del Comune. I dettagli delle violenze sono stati appresi durante i colloqui confidenziali con i due minori a seguito del loro collocamento in una casa-famiglia e, successivamente, del loro affidamento temporaneo ad altre famiglie disposto dal Tribunale per i minorenni di Taranto nell’ottobre 2017 a causa dello stato di totale abbandono in cui versavano. Sin dall’inizio del loro affidamento i quattro minori avevano manifestato comportamenti anomali e “sessualizzati“. L’indagine, che ha previsto anche l’ascolto protetto dei minorenni, ha consentito di accertare gli abusi subiti da tutti e quattro i minori.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…