Alessandro Sbrescia, Antonio Cozzolino e Raffaele Borrelli, sono i tre che hanno aggredito la ragazza di Porti nell’ascensore della Circumvesuviana
Sono stati identificati i responsabili dell’aggressione alla 24enne nella stazione della Circumvesuviana di Napoli. Si tratterebbero di Alessandro Sbrescia di diciotto anni, Raffaele Borrelli e Antonio Cozzolino, entrambi diciannovenni. Tra i tre quello più esuberante pare fosse Sbrescia, classe 2001 con precedenti di droga. Il ragazzo per quanto si è appreso era poco incline al lavoro e aveva creato una pagina, una sorta di “setta religiosa” dove si vedeva lui con un amico. Situazione simile per quanto riguarda Borrelli, molto amico di Alessandro. Differente il caso di Antonio, figlio di una famiglia benestante e residente nella parte alta della città. Gli amici di sempre faticano a credere che proprio lui possa essere rimasto coinvolto in un episodio di tale brutalità. Insomma loro sono i tre aggressori, coloro che hanno violentato la ragazza di 24 anni nell’ascensore della Circumvesuviana.
I tre aggressori ci avevano provato già una ventina di giorni fa ma la 24enne non denunciò quanto accaduto. Poi, la scorsa volta con la scusa di voler fare la pace e di essersi pentiti sono tornati in azione compiendo il terribile atto e questa volta più violento. In quel momento è cominciato l’incubo della ragazza di Portici. Lei di buona famiglia che ama l’arte e il teatro. A riconoscere i suoi aggressori è sempre la ragazza ma con l’aiuto dell’amico che tempo fa gli ha fatto conoscere quelli che sono stati i suoi aggressori. Una testimonianza forte, lucida, che ha fatto leva anche sulle immagini ricavate dalle telecamere della stazione su alcune fotografie ricavate da Facebook.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…