La mutinazionale italiana Ferrero lancia un nuovo prodotto, il Nutella Biscuits; il fragrante biscotto ripieno di morbidissima nutella sarà il nuovo fiore all’occhiello dell’azienda
La mutinazione italiana Ferrero conosciuta in tutto il mondo sponsorizza il suo nuovo prodotto: il Nutella Biscuits, un sogno che diventa realtà.
L’azienda ha comunicato l’arrivo dei nuovi snack dall’esterno croccante e dall’interno cremoso, realizzati con la crema spalmabile alle nocciole più famosa al mondo.
Come in passato per altri prodotti Ferrero l’azienda sceglie di testare i Nutella Biscuits alla stazione di Parigi Saint-Lazare, dove alcuni agenti promozionali vanno in giro a distribuire l’ultima novità del marchio Ferrero.
La settimana prossima toccherà alla terza città più grande della Francia Lione, dove è stato organizzato un evento “esperenziale”.
Come riporta “Les Echos”, il giornale principale economico e finanziario francese, alcuni consumatori saranno invitati ad entrare in uno spazio dedicato solo all’assaggio e se ne torneranno a casa con un pacchetto di biscotti Nutella ancora introvabili sul mercato.
I biscotti Nutella saranno disponibili sul mercato tra un paio di mesi.
LEGGI ANCHE –> Nutella, stop produzione nella fabbrica più grande al mondo
Come detto l’azienda Ferrero a breve lancierà il suo nuovo prodotto sul mercato: il Nutella Biscuits un croccante biscotto ripieno di morbidissima crema nutella.
La Ferrero nasce da Pietro Ferrero nel 1942 ad Alba, dove ancora oggi vi è situato il suo più grande stabilimento.
I tempi non sono facili perché con la guerra anche gli ingredienti più semplici diventano introvabili; Ferrero però non si scoraggia e con un’idea sensazionale riesce a sfruttare le materie del territorio, le nocciole.
Finalmente nel 1960, con l’arrivo del boom economico la Ferrero uno stabilimento a Villers Ecalles in Francia; con l’espansione europea la Ferrero aprirà anche Belgio, Olanda, Lussemburgo, Danimarca, Svezia, Svizzera e Gran Bretagna; nel 1964 gli uffici della Ferrero Spa si collocano definitivamente a Pino Torinese.
LEGGI ANCHE –> Forbes billionaires: Jeff Bezos il più ricco al mondo, Ferrero in Italia
Da tempo Ferrero pensa ad un nuovo prodotto per i consumatori e decide di modificare la la già amata Supercrema; nasce così la Nutella.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…