La Ferrero lancia il suo nuovo prodotto: Nutella Biscuits

La Ferrero lancia il suo nuovo prodotto: Nutella Biscuits
Nutella (Fonte: Getty)

La mutinazionale italiana Ferrero lancia un nuovo prodotto, il Nutella Biscuits; il fragrante biscotto ripieno di morbidissima nutella sarà il nuovo fiore all’occhiello dell’azienda

La mutinazione italiana Ferrero conosciuta in tutto il mondo sponsorizza il suo nuovo prodotto: il Nutella Biscuits, un sogno che diventa realtà.

L’azienda ha comunicato l’arrivo dei nuovi snack dall’esterno croccante e dall’interno cremoso, realizzati con la crema spalmabile alle nocciole più famosa al mondo.

Come in passato per altri prodotti Ferrero l’azienda sceglie di testare i Nutella Biscuits alla stazione di Parigi Saint-Lazare, dove alcuni agenti promozionali vanno in giro a distribuire l’ultima novità del marchio Ferrero.

La settimana prossima toccherà alla terza città più grande della Francia Lione, dove è stato organizzato un evento “esperenziale”.

Come riporta “Les Echos”, il giornale principale economico e finanziario francese, alcuni consumatori saranno invitati ad entrare in uno spazio dedicato solo all’assaggio e se ne torneranno a casa con un pacchetto di biscotti Nutella ancora introvabili sul mercato.

I biscotti Nutella saranno disponibili sul mercato tra un paio di mesi.

LEGGI ANCHE –> Nutella, stop produzione nella fabbrica più grande al mondo

Ferrero, la creatrice di Nutella: la storia dell’azienda

Come detto l’azienda Ferrero a breve lancierà il suo nuovo prodotto sul mercato: il Nutella Biscuits un croccante biscotto ripieno di morbidissima crema nutella.

La Ferrero nasce da Pietro Ferrero nel 1942 ad Alba, dove ancora oggi vi è situato il suo più grande stabilimento.

I tempi non sono facili perché con la guerra anche gli ingredienti più semplici diventano introvabili; Ferrero però non si scoraggia e con un’idea sensazionale riesce a sfruttare le materie del territorio, le nocciole.

Finalmente nel 1960, con l’arrivo del boom economico la Ferrero uno stabilimento a Villers Ecalles in Francia; con l’espansione europea la Ferrero aprirà anche Belgio, Olanda, Lussemburgo, Danimarca, Svezia, Svizzera e Gran Bretagna; nel 1964 gli uffici della Ferrero Spa si collocano definitivamente a Pino Torinese.

LEGGI ANCHE –> Forbes billionaires: Jeff Bezos il più ricco al mondo, Ferrero in Italia

Da tempo Ferrero pensa ad un nuovo prodotto per i consumatori e decide di modificare la la già amata Supercrema; nasce così la Nutella.

Gestione cookie