L’attore di “Ritorno al futuro” Michael J Fox durante un’intervista al Times racconta della sua battaglia contro il Parkinson e del problema alla schiena
La stella hollywoodiana Michael J Fox, attore del film “Ritorno al futuro” che ormai combatte contro il Parkinson dal 1991, ha rilasciato un’intervista al Times, raccontando la sua malattia il e il suo nuovo problema alla schiena.
Nel corso dell’intervista l’attore ha raccontato del suo ultimo problema di salute verificatosi circa un anno fa: “Stavo avendo un problema ricorrente al midollo spinale. Mi è stato detto che era benigno ma se rimaneva statico avrei avuto una minore sensibilità alle gambe e difficoltà a muovermi. E poi improvvisamente ho iniziato a cadere molte volte. Stava diventando una situazione ridicola. Stavo cercando di capire cosa era legato al Parkinson e cosa al problema spinale. Ma si è arrivati a un punto in cui era necessaria un’operazione chirurgica. Quindi mi sono operato e poi sottoposto a un’intensa fisioterapia.”
Fortunatamente, tutto e finito per il meglio, appena rimessosi in sesto, Michael J Fox ha iniziato a valutare nuove offerte di lavoro.
LEGGI ANCHE–> Morto Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills 90210
Michael J Fox conosciuto maggiormente per la sua grande interpretazione nel 1895 in “Ritorno al Futuro” ha in realtà interpretato molti altri ruoli.
Scoperto dal produttore Ronald Shedlo che lo fece debuttare, negli Stati Uniti per la prima volta, con la pellicola televisiva”‘Letters from Frank”. L’affermazione arriva nel 1980 quando esordisce sul grande schermo con Follia di mezzanotte, una produzione Disney di scarso successo; nel 1982 debutta nella televisione statunitense come uno dei protagonisti della serie tv “Casa Keaton”, di grande successo anche in Italia.
LEGGI ANCHE–> Kim Rossi Stuart e Ilaria spada sposi: matrimonio in segreto
Fino ad arrivare al 1985 dove interpreta Marty McFly nel fortunato film “Ritorno al futuro” prodotto da Steven Spielberg. Successivamente si conferma attore brillante in “Voglia di vincere” e ne “Il segreto del mio successo”.
Fonte video: Youtube/pizthebest
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…