Ospite nella puntata odierna di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Dalila Di Lazzaro che ha raccontato i successi e le tragedie della sua vita
L’attrice Dalila Di Lazzaro è stata ospite nella puntata odierna di ‘Vieni da me‘, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo.
Proprio durante l’intervista con quest’ultima, Dalila ha raccontato aneddoti ed episodi della propria vita divisa tra grandi successi e drammatiche tragedie, come i numerosi incidenti capitati all’attrice nel corso del tempo.
La sua bellezza ha fatto girare la testa a uomini del calibro di Jack Nicholsone Richard Gere, ma Dalila ha attraversato momenti difficilissimi.
L’attrice ha infatti perso il figlio appena 22enne in un incidente stradale e a causa di una buca presa in scooter mentre viaggiava sulle strade romane ha avuto problemi di salute per anni.
LEGGI ANCHE –> NINO FORMICOLA CONTRO L’ISOLA DEI FAMOSI: “UNA DELLE PAGINE PIÙ BRUTTE DELLA TV”
Intervenuto a ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Dalila Di Lazzaro ha raccontato alcuni dei momenti tragici della sua vita.
Quando era negli Stati Uniti, Dalila fu invitata a una festa alle Bahamas ma in quell’occasione subì un incidente aereo a bordo di un jet privato.
Rimase sette ore in acqua prima di essere soccorsa.
Su Rai 1 ha spiegato: “Sentivo l’aereo sprofondare e da allora non ho voluto più volare. Mi avevano scelto per fare la bond girl, dovevo essere al posto di Kim Basinger, ma non riuscivo a prendere l’aereo. Un’attrice non può avere paura di prenderlo. Io avevo seminato all’estero più che in Italia, così sono rimasta qua, a nulla sono serviti anni di analisi. Da quel momento la mia carriera è finita”.
Molto toccante anche il racconto del dramma più doloroso, la perdita del figlio, e della forza che ha avuto nel rialzarsi: “In un incidente ho perso mio figlio, la mia vita, e poi dopo sono stata costretta a letto per anni dopo un incidente in scooter. Quello mi ha portato a trasferirmi a Milano. Roma mi ha dato e mi ha tolto tutto, però è la vita. Bisogna accettare, capire, sorridere e dire sempre ‘ti amo’ a chi ci è vicino”.
LEGGI ANCHE –> LONDRA, GUARISCE DALL’AIDS: SECONDO CASO AL MONDO
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…