E’ uscito il cortometraggio di Salmo intitolato “Lunedi”. Al videoclip, girato negli Studios Nu Boyana in Bulgaria ha partecipato anche Alessandro Borghi
È online il cortometraggio di “Lunedì”, il brano più profondo e introspettivo del nuovo progetto discografico di Salmo. “Questo è il primo brano che ho scritto per il disco, un anno e mezzo fa – racconta Salmo – Era un periodo no, mi guardavo attorno e non capivo più chi fossero i miei amici, chi mi volesse bene davvero. Mi sentivo un po come John Travolta nei meme, perso”. Il cortometraggio, con la regia di YouNuts!, vuole rappresentare proprio lo stato d’animo dell’artista sardo, che si sente smarrito e in continua lotta contro la vita. Ad interpretare il bene e il male, l’attore Alessandro Borghi e lo stesso Salmo che, già da qualche tempo, ha rivelato la sua passione per la recitazione.
“Lunedi”, il videoclip girato negli Studios Nu Boyana
Grazie alla Maestro Production, “Lunedì” è il primo videoclip in Europa ad essere stato girato negli Studios Nu Boyana, a Sofia, in Bulgaria. Per l occasione è stato allestito un set cinematografico incredibile che ha ricreato l atmosfera di una New York post apocalittica.”Abbiamo messo su una squadra di X-Men veramente forti, dalla fotografia, alla produzione, alla regia, dal migliore attore italiano che è Alessandro Borghi, con il quale volevo collaborare già da un annetto”, ha continuato Salmo. Salmo ha collezionato in carriera, tra album e singoli, 21 dischi di platino e 18 dischi d’oro, raggiungendo oltre 336 milioni di visualizzazioni su YouTube.