Una storia di ordinario squallore che ha per protagonista una bambina di 7 anni, venduta dal padre ad alcuni pedofili in cambio di denaro e droga
Non esistono confini per l’orrore. Una storia di squallore, che ha per protagonista una bambina di appena 7 anni, arriva da Albuquerque in New Messico, Usa: la piccola si è presentata a scuola truccata e con i tacchi alti, con un succhiotto, con i vestiti sporchi e la biancheria macchiata di sangue. Abusata da alcuni pedofili a cui il padre l’aveva venduta in cambio di denaro. L’orco si chiama James Stewart e la notizia è trapelata perché è in corso il processo ai suoi danni: ” Le prove mostrano non solo che il papà l’ha fatta andare a scuola in quelle condizioni ma soprattutto che ha usato la bambina per avere soldi e droga “, ha detto il pubblico ministero Collin Brennan.
Anche gli accertamenti scientifici confermano l’orrore che ha vissuto la piccola: sulla sua biancheria sono stati rinvenute tracce biologiche da cui sono stati estrapolati tre diversi profili genetici, di cui uno appartenente al padre, a dimostrazione di come la bambina sia stata molestata, e forse violentata, da più uomini. Il padre respinge le accuse facendo leva sul fatto che i campioni sono troppo esigui per avvalorare le accuse a suo carico. Comunque, con coraggio, la bambina in Tribunale ha svelato tutti gli sconcertanti particolari della sua raccapricciante vicenda: ” Mi costringe a farlo, io gli dico che non voglio “. Come se non bastasse tutto ciò, la piccola veniva costretta dai genitori, che abusano spesso di alcol e droga, a mendicare per racimolare qualche soldo.
LEGGI ANCHE -> ROMA, AI DOMICILIARI UN BIDELLO PERCHE’ MOLESTAVA LE ALUNNE
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…