Incidente mortale a Novellara, in provincia di Reggio Emilia: un moto si è schiantata contro un auto e il conducente ha perso la vita
Un terribile incidente stradale è avvenuto poco prima delle 18 a Novellara in provincia di Reggio Emilia. Nello scontro ha perso la vita un centauro di 48 anni, Gian Paolo Bolondi, residente a Novellara. L’incidente è avvenuto sulla Provinciale Nord, a poca distanza dalla stazione ferroviaria del piccolo comune reggino. Per cause al vaglio della polizia locale, ma probabilmente dovute a una mancata precedenza, si è verificato uno scontro frontale tra una moto e un’autovettura. Il centauro, che procedeva su via Provinciale Nord, in direzione Reggiolo, si è scontrato contro una Opel Astra che arrivava dalla direzione opposta e che aveva svoltato a sinistra su via Manzoni. Bolondi si è schiantato sulla fiancata sinistra dell’auto.
Sul luogo dell’impatto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia municipale della Bassa Reggiana ed i sanitari. I soccorritori della Croce rossa inviati dal 118 hanno provato a rianimare il centauro ma si sono dovuti arrendere perché i traumi riportati erano troppo gravi. Scene di disperazione da parte dei familiari che sono arrivati sul posto subito dopo l’incidente. Gian Paolo Bolondi, 48 anni, è un ex campione di salto con l’asta e dipendente della Saga Tubi di Novellara. Bolondi, portacolori dell’Atletica Impresa Po, è stato campione italiano dei campionati master di atletica indoor.
LEGGI ANCHE —> PONTINIA, INCIDENTE SULLA MIGLIARA 47: 2 MORTI E 1 FERITO GRAVE
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…