Novellara, auto contro moto: muore centauro di 48 anni

novellara auto moto
L’incidente è avvenuto sulla Provinciale Nord di Novellara, a poca distanza dalla stazione ferroviaria

Incidente mortale a Novellara, in provincia di Reggio Emilia: un moto si è schiantata contro un auto e il conducente ha perso la vita

Un terribile incidente stradale è avvenuto poco prima delle 18 a Novellara in provincia di Reggio Emilia. Nello scontro ha perso la vita un centauro di 48 anni, Gian Paolo Bolondi, residente a Novellara. L’incidente è avvenuto sulla Provinciale Nord, a poca distanza dalla stazione ferroviaria del piccolo comune reggino. Per cause al vaglio della polizia locale, ma probabilmente dovute a una mancata precedenza, si è verificato uno scontro frontale tra una moto e un’autovettura. Il centauro, che procedeva su via Provinciale Nord, in direzione Reggiolo, si è scontrato contro una Opel Astra che arrivava dalla direzione opposta e che aveva svoltato a sinistra su via Manzoni. Bolondi si è schiantato sulla fiancata sinistra dell’auto.

Incidente Novellara: Gian Paolo Bolondi muore a 48 anni

Sul luogo dell’impatto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia municipale della Bassa Reggiana ed i sanitari. I soccorritori della Croce rossa inviati dal 118 hanno provato a rianimare il centauro ma si sono dovuti arrendere perché i traumi riportati erano troppo gravi. Scene di disperazione da parte dei familiari che sono arrivati sul posto subito dopo l’incidente. Gian Paolo Bolondi, 48 anni, è un ex campione di salto con l’asta e dipendente della Saga Tubi di Novellara. Bolondi, portacolori dell’Atletica Impresa Po, è stato campione italiano dei campionati master di atletica indoor.

LEGGI ANCHE —> PONTINIA, INCIDENTE SULLA MIGLIARA 47: 2 MORTI E 1 FERITO GRAVE

 

Gestione cookie