Ospite di Agorà, Lorella Cuccarini ha attaccato don Pietro Sigurani, prete noto per le sue posizioni pro-migranti: “Occorre rispettare le regole”.
Lorella Cuccarini torna a far parlare di sé. Dopo la “querelle sovranista” con Heater Parisi, la showgirl è tornata ad esprimere opinioni politiche alquanto radicale. Ospite della trasmissione di Rai Tre Agorà condotta da Serena Bortone, la Cuccarini ha parlato dell’allarme razzismo in Italia e ha smentito le teorie sul razzismo degli italiani. “Vengo da due anni praticamente di tour in tutta Italia ho girato in lungo e in largo, da nord a sud e ho potuto toccare con mano la popolazione, ovvero il pubblico. Certo, magari è un pubblico limitato perché è quello che vedo nei teatri ma sono i nostri cittadini. Sinceramente, io vedo un’Italia accogliente come è sempre stata” ha detto la Cuccarini.
Lorella Cuccarini: “Accogliamo nel rispetto delle regole”
Dopo aver raccontato sua esperienza in giro per l’Italia, la Cuccarini ha detto: “Il nostro è un paese che ha sempre abbracciato tutte le persone che vogliono venire in questa nazione. Naturalmente, nel rispetto delle regole. Le regole ci sono, per fortuna: bisogna rispettarle”.
LEGGI ANCHE —> ‘VIENI DA ME’, LORELLA CUCCARINI SI RACCONTA AL PROGRAMMA DI CATERINA BALIVO