L’incidente è avvenuto intorno alle 6.30 sulla Migliara 47, tra Pontinia e Sezze: una delle due vetture coinvolte ha preso fuoco.
E’ di 2 morti ed 1 ferito grave il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto sulla Migliara 47, tra Sezze e Pontinia. La dinamica dello scontro non è ancora chiara: sembra una Mercedes con a bordo due uomini e una Citroen C2 si siano scontrate in prossimità di un incrocio. La prima auto ha preso fuoco e soltanto grazie al provvidenziale intervento degli addetti di un camion della nettezza urbana è stato possibile estrarre il conducente dell’auto in fiamme. Ad avere la peggio sono stati i due passeggeri della Citroen, entrambi molti sul colpo subito dopo lo schianto: avevano meno di 30 anni.
Grave incidente su via Laurentina: 5 vetture coinvolte
Un altro grave incidente è avvenuto su via Laurentina, sempre nell’hinterland sud della capitale, all’altezza del chilometro 21 tra Pomezia e Trigoria. L’impatto è avvenuto tra ben cinque vetture: alcuni automobilisti sono rimasti feriti ma fortunatamente nessuno è in gravi condizioni. L’impatto ha però causato gravi ripercussioni sul traffico della zona: la strada è stata prima chiusa al traffico e, successivamente, è stata riaperta parzialmente con l’istituzione di un senso unico alternato lungo il tratto interessato dall’incidente.
LEGGI ANCHE —> MILAZZO, INCIDENTE SULL’ASSE VIARIO: AUTO IN FIAMME