Francia, gatto si perde e torna a casa con BlaBlaCar

francia gatto torna casa blablacar
Nata nel 2006, BlaBlaCar è la piattaforma online di car poolin più usata al mondo

Buffo episodio in Francia: un gatto si perde e torna a casa grazie a BlaBlaCar, la piattaforma di car pooling più usata al mondo.

Un gatto torna a casa in auto grazie a BlaBlaCar. L’incredibile notizia arriva dalla Francia: la famiglia di Marie-Noëlle tornava da qualche giorno sulla neve ed è passata a trovare la sorella di lei. Di notte il gatto Caramel ha dormito in cantina. Ma, quando hanno aperto la porta per portarlo via, di lui non c’era più traccia. Sparito. La sorella di Marie-Noëlle ha subito avviato le ricerche del felino e i suoi sforzi sono stati ripagati dopo qualche ora. Una volta ritrovato il gatto Marie-Noëlle ha avuto un curiosa idea per riportarlo a casa: usare BlaBlaCar, una piattaforma web di car pooling che opera in 22 Paesi. Con oltre 25 milioni di membri è la più utilizzata al mondo e permette a utenti registrati di entrare in contatto per viaggiare su di un’unica auto dividendo le spese.

Gatto torna a casa grazie a Bla Bla Car

La donna ha creato un profilo per il gatto sulla piattaforma BlaBlaCar, come se fosse un passeggero umano. Due amici, William e Rémi, hanno immediatamente accettato di far salire il micio sulla loro auto e condividere il viaggio. Il gatto è salito a bordo e ha dormito per tutto il tempo. Dopo otto ore, il gatto è finalmente tornato a casa e la sua padrona ha potuto a riabbracciarlo al casello autostradale di Bethune. Sul profilo di Bla Bla Car di Caramel, è immediatamente apparso il commento di William: “Compagnia simpatica, viaggio impeccabile”. Più che Bla Bla Car, Bla Bla Cat.

LEGGI ANCHE —> KARL LAGERFELD, PARTE DELLA SUA EREDITÀ ANDRÀ ALLA GATTA CHOUPETTE

Gestione cookie