New entry nel garage di Cristiano Ronaldo: il portoghese ha acquistato una Rolls Royce Cullinan dal valore di oltre 400.000 euro con targa 007.
Una Rolls Royce Cullinan. E’ questa la nuova auto che Cristiano Ronaldo ha ritirato venerdì 22 febbraio 2019 a Milano insieme alla fidanzata Georgina. Un regalo per dimenticare la sconfitta rimediata dalla Juventus contro l’Atletico Madrid. La Cullinan è un esemplare praticamente unico: un SUV che monta un motore V12 da 571 cavalli. Cristiano Ronaldo ha voluto personalizzare la sua Rolls Royce in moltissimi particolari. A cominciare dal colore: ha voluto un auto bianca con interni bianco e neri. Altro particolare, la targa: Cristiano Ronaldo ha chiesto il numero “007” per rendere omaggio a James Bond. Il 7 è anche il numero che Ronaldo sceglie per scegliere in campo fin dai tempi del Manchester United.
Cristiano Ronaldo: un garage stellare
La Cullinan non è la prima supercar di Cristiano Ronaldo. Fin dai tempi del Manchester United, CR7 ha alimentato la sua passione per le auto di lusso acquistando veicoli esclusivi e personalizzati. Sembra che Cristiano abbia almeno una ventina di auto di lusso: Porsche, Ferrari, Maserati, Bugatti, Audi, Bentley e l’ultima arrivata Rolls Royce. Il costo complessivo di tutti questi gioielli a quattro ruote? Oltre 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> CRISTIANO RONALDO, IN TRIBUNALE PER L’ACCUSA DI EVASIONE FISCALE