Nasex 2019, approda a Napoli la fiera dell’erotismo

Nasex approda a Napoli, la kermesse dell'erotismo vanterà tante showgirl tra cui la madrina Malena
Locandina Nasex 2019 a Napoli

Approda a Napoli la fiera dell’eros chiamata Nasex. L’evento della durata di tre giorni avrà come madrina la nota showgirl Malena

Nasex 2019, approda a Napoli, la kermesse che ha come argomento centrale l’eros e l’hard. L’evento, iniziato ieri durerà tre giorni e si concluderà dunque domani, sabato 23 Febbraio. L’evento, che si tiene al “Golden Gate” di Pozzuoli, in provincia di Napoli ha già registrato svariati incassi. Oltre allo spettacolo, la rassegna darà spazio a dibattiti su questioni delicate come sesso sicuro e la prevenzione dall’HIV. La fiera sarà promossa dalla “Boys and Girls SRL”; gli show erotici si terranno ogni 40 minuti. La kermesse sull’erotismo mancava da anni a Napoli e fu un grande successo in termini di presenze e seguito dai media locali e nazionali.

Nasex 2019, aspettando Malena

Alla prima giornata, ovvero quella di ieri, tra le showgirl che si sono esibite c’erano Eva e Marica Chanel ma per la pista da ballo era possibile incrociare anche altre dive del settore come Andrea B, Angel Love, Marta e Vivian Darkangel. L’attesa è per stasera e domani dove tra le star ci saranno Kira Ross, Amandha Fox e Malena. Proprio Malena essere stata lanciata da Rocco Siffredi, la diva pugliese sembra oramai divenuta un’icona di ampio respiro internazionale conosciuta anche in America. L’attesa a Napoli è tanta e i centralini dell’organizzazione registrano contatti non solo dalla Campania, ma dal resto del sud italia.

Gestione cookie