Un guasto alla scala mobile della stazione Policlinico della metro di Roma ha scatenato il panico tra i passeggeri: nessun ferito.
Paura a Roma. Un guasto alla scala mobile della stazione Policlinico della metro B ha scatenato il panico tra i passeggeri. Stando alle prime ricostruzioni, la scala mobile per entrare nella stazione della metro è impazzita intorno alle 8.40: prima l’impianto si è bloccato, poi ha invertito la marcia e poi nuovamente si è bloccato. Queste brusche manovre hanno scatenato il panico tra i pendolari e causato numerosi disagi. Alcuni passeggeri sono caduti e sono stati calpestati mentre una donna è rimasta impigliata in uno dei gradini con il pantalone.
Stazione Policlinico: tanta paura ma nessun ferito
Fortunatamente, il guasto non ha provocato feriti. Sul posto sono intervenuti prontamente i dipendenti dell’Atac e anche un vigile del fuoco libero dal servizio che si trovava in zona. Passato lo spavento iniziale, i pendolare hanno ripreso regolarmente il loro viaggio verso uffici, università e luoghi di lavoro. Anche la scala mobile ha ripreso regolarmente il suo funzionamento intorno alle 9 e 20. Ora toccherà all’Atac indagare sull’accaduto e chiarire i motivi del guasto.
LEGGI ANCHE —> ROMA, FERMATA METROPOLITANA BARBERINI DI NUOVO CHIUSA