Forte tensione tra il M5S e il PD: le parole rilasciate a “La Zanzara” dal Senatore Giarrusso hanno scatenato una bufera social e provocato la risposta dell’ex premier Matteo Renzi
Ore di forte tensione tra il M5S e il PD in seguito alle parole espresse su Matteo Renzi dal Senatore Giarrusso, che hanno scatenato una vera e propria bufera social.
In un intervista al programma radiofonico “La Zanzara”, infatti, il Senatore ha affermato: “Renzi è uno che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, perché non ditemi che lavorare a casa del papà dove sono tutti precari tranne lui, significhi lavorare. Renzi, perciò, sarebbe da impiccare“.
Una dichiarazione che ha lasciato di stucco anche i conduttori. Tuttavia il Senatore ha ribadito: “Sì, insomma avete presente la cosa che si fa su un albero, attaccando la corda?”
Non si è fatta attendere la replica di Matteo Renzi, che in un post sui social ha commentato: “Leggo un’intervista al Corriere in cui il Senatore Giarrusso, portavoce ufficiale del Movimento Cinque Stelle, dice che io dovrei “essere impiccato”. Penso che siamo oltre la barbarie. E stupisce che nessuno intervenga su questa frase allucinante. Se pensano di farmi paura, hanno sbagliato bersaglio. Buona giornata.”
LEGGI ANCHE –> CARBONIA, MATTEO SALVINI: “DIALOGO CON I PASTORI SARDI”
Le parole del Senatore M5S Giarrusso su Matteo Renzi hanno scatenato, come detto, una bufera sui social e provocato la reazione dell’ex premier.
La tensione tra i cinque stelle e il PD nasce dal voto della giunta per le immunità del Senato sull’autorizzazione a procedere nei confronti del ministro Salvini.
Dopo la presa di posizione del M5S, che in seguito al referendum su Rousseau ha negato il processo per il leghista, il Pd si è scatenato, accusando i pentastellati di essere finiti “sempre più nelle mani di Salvini” e di aver tradito i propri principi.
Nel corso delle interviste, all’uscita dalla Giunta, i parlamentari dem urlavano in segno di provocazione al Senatore Giarrusso le parole “Onestà, onestà“, uno dei motti più noti, se non il principale, del Movimento Cinque stelle.
A tale provocazione il Senatore M5S ha risposto con il gesto delle manette, affermando inoltre di non voler prendere lezioni da chi “ha i genitori ai domiciliari”.
Il riferimento, ovviamente, è diretto ai genitori di Renzi, agli arresti domiciliari perché accusat di emissione di fatture inesistenti e di bancarotta fraudolenta.
LEGGI ANCHE –> ENRICO MENTANA, PUBBLICATI PER ERRORE I DATI SENSIBILI DEI GENITORI DI RENZI
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…