Altro video sfottò per Matteo Salvini. Questa volta, dopo il ragazzo di Sassari c’è una giovane Sarda che lo chiama “Merda” e posta il momento su Instagram
Continuano gli “incidenti social” per il ministro dell’Interno Matteo Salvini nel corso del suo tour elettorale in Sardegna in vista delle regionali che si tengono nell’isola domenica 24 febbraio 2019. In una storia di Instagram una ragazza ha preso in giro il vicepremier e su twitter i manganellatori sono già partiti all’attacco. La diciannovenne ha infatti pubblicato una storia in cui compare con Matteo Salvini, che l’abbraccia e dice: “io mi fido di voi e mi fido di lei”, indicando la ragazza. Che a quel punto, con un grosso sorriso in faccia, chiede: “posso dire anche io una cosa? Sei una merda letale”. Insomma, pare che ultimamente per il Ministro non sia una grande idea farsi video selfie con chiunque.
Secondo sfottò per Matte Salvini, il primo da un ragazzo di Sassari
La ragazza che ha fatto il video con Salvini per prenderlo in giro è appena il secondo in poco tempo. Il primo è stato quello di un ragazzo di Ozieri, in provincia di Sassari. Il giovane si è avvicinato al leader della Lega per chiedere di fare insieme un selfie e che gli ha invece detto: “più accoglienza, più 49 milioni”. Anche li il ministro con un espressione irritata ha mollato il ragazzo in punta di piedi senza dire nulla.